venerdì 12 giugno 2015

Hotel Terme Salus



Hotel Terme Salus presenta la sua struttura benessere! 
Visitate la strutturawww.salusterme.it

L'Hotel Terme Salus è una struttura alberghiera posizionata a pochi passi dall'ingresso pedonale della cittadina termale di Abano Terme, gode quindi di una posizione privilegiata, comoda ai servizi della città e ai piedi dei Colli Euganei dove spazi verdi propongono itinerari per una vacanza tra relax e turismo.
Un'ambiente semplice ed elegante che vi fa rivivere il fascino d'altri tempi e il calore di un'accoglienza e gestione famigliare.
All'interno una Spa dall'ambiente armonioso che vi coccolerà con le sue piscine d'acqua termale interna ed esterna; i suoi vapori e profumi benefici doneranno sensazioni rilassanti a corpo e mente.



Le Thermae propongono protocolli terapeutici certificati a base di acqua termale e fango maturo; Il nostro Wellness & Beauty Center offre consulenza specialistica su medicina antalgica, agopuntura, medicina estetica e terapia alimentare.


Uno staff motivato e professionale sarà pronto ad offrirvi nuove esperienze sensoriali con una vasta scelta di trattamenti: dai massaggi terapeutici, a quelli di ispirazione orientale ed ayurvedica. Trattamenti viso e corpo per il rinnovamento cutaneo, anti-age, tonificanti, illuminanti, dimagranti e rassodanti completano l'offerta. Particolare attenzione è data alla scelta dei prodotti utilizzati con ingredienti naturali e a base di acqua termale.


Il Ristorante propone un'esperienza culinaria dove la semplicità di casa e la ricercatezza si fondono insieme portando a tavola piatti della cucina mediterranea ma anche della tradizione del nostro territorio. 
Tutte le camere sono dotate d'aria condizionata regolabile autonomamente, TV satellitare, telefono a selezione diretta, cassetta di sicurezza, linea wireless e balcone. Le 75 camere tra le quali Standard, Junior Suite e Suite sono arredate in vari stili. Ogni stanza ha un arredamento differente dalle altre giocato su tonalità di colore diverso per creare armonia tra l'ospite e il suo stile.










Nessun commento:

Posta un commento